Furti nelle auto parcheggiate alla stazione in sella alla bici rubata: ladro smascherato

Per il 25enne è scattata la denuncia. La bici restituita alla proprietaria che aveva lanciato un appello su Facebook

Individuato e denunciato il ladro della stazione di Foligno. Secondo quanto ricostruito dalla polizia ferroviaria si tratta di un marocchino 25enne, già noto alle forze di polizia e da tempo residente in città.

Il nordafricano è stato denunciato per ricettazione e furto aggravato. Gli agenti lo hanno inviduato grazie alle telecamere di sorveglianza dopo la denuncia di una dipendente di Trenitalia. La donna ha subito un furto: la sua auto, parcheggiata vicino alla stazione, era stata depredata. 

I filmati della videosorveglianza, secondo quanto spiegato dalla polizia, hanno immortalato il 25enne mentre apriva la portiere dell'auto e prendeva un cellulare e un portafogli. In più, il giovane è arrivato alla stazione in bicicletta. Gli accertamenti degli agenti hanno permesso di appurare che si trattava della stessa bici rubata a una donna di Foligno pochi giorni prima in centro città. La proprietaria aveva lanciato un appello su Facebook per ritrovarla. E così è andata: la bicicletta è stata restituita alla legittima proprietaria.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Perugia: minorenne trovato in casa senza vita

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 12 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus in Umbria, la mappa al 13 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Umbria "arancione", Presidente Squarta: "E' assurdo". Lettera alle altre Regioni: "Uniti per ottenere subito soldi per i commercianti"

  • Coronavirus in Umbria, la mappa all'11 gennaio: tutti i dati comune per comune

  • Coronavirus, anche l'Umbria verso la "zona arancione": cosa si potrà fare e cosa sarà vietato

Torna su
PerugiaToday è in caricamento