rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, gli studenti universitari con 100 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile

Durante il controllo però i Carabinieri hanno notato subito che c’era qualcosa di strano nel comportamento dei due ragazzi del veicolo, si tratta di studenti universitari che da Roma si recavano a Camerino

I Carabinieri della Stazione di Sellano hanno arrestato uno studente universitario romano per detenzione di sostanze stupefacenti. Intorno alle 17,30 una pattuglia di militari della Stazione Carabinieri di Sellano impegnata nei controlli del territorio nel comune di Foligno sulla strada statale n. 77 “ Valdichienti”,  hanno notato un’autovettura che circolava con un faro non funzionante. 

I militari hanno dato l’alt al conducente del veicolo, anche per avvisarlo che sta creando un pericolo alla circolazione stradale per se e per gli altri conducenti. Durante il controllo però i Carabinieri hanno notato subito che c’era qualcosa di strano nel comportamento dei due ragazzi del veicolo, si tratta di studenti universitari che da Roma si recavano a Camerino. 

È proprio il conducente dell’auto a mostrare un particolare stato di tensione che viene subito percepito dai militari, i quali intuiscono che forse nell’auto c’è qualcosa di anomalo per cui decidono di perquisire sia l’autovettura che i due ragazzi in modo da fugare. In effetti nel corso della perquisizione i sospetti dei militari diventano fondati poiché viene rinvenuto un sacchetto di cellophane con all’interno 100 grammi di Marijuana, occultato sotto un sedile passeggero dell’autovettura. 

Un discreto quantitativo che permette di dichiarare in arresto il 23enne romano che subito si è assunto la paternità della droga, ma il giudice 24 ore ha disposto la liberazione del ragazzo in attesa del giudizio che si terrà nel mese di ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, gli studenti universitari con 100 grammi di marijuana nascosti sotto il sedile

PerugiaToday è in caricamento