rotate-mobile
Cronaca Foligno

Follia al bar: sferra cazzotto in faccia al carabiniere, donna di 43 anni in manette

Controlli a tappeto dei carabinieri a Foligno: multe ai locali, drogati alla guida stanati e droga sequestrata

Controlli a tappeto dei carabinieri a Foligno. In particolare sono stati controllati otto esercizi commerciali, identificate 117 persone di cui 5 segnalate alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti con il relativo recupero di circa 15 grammi di droga tra hashish, marijuana ed eroina, due soggetti denunciati alla Procura della Repubblica di Spoleto, un tunisino senza permesso di soggiorno e un italiano beccato drogato al volante a cui è stata anche ritirata la patente di guida.

Nel contempo sono stati controllati 45 automezzi di cui 2 sottoposti a sequestro poiché sprovvisti di copertura assicurativa e 5 multe elevate.

Nel corso dei controlli agli esercizi pubblici sono state contestate ai titolari di due locali commerciali del centro di Foligno diverse contravvenzioni per violazioni amministrative. Nel corso dei controlli, inoltre, una donna ecuadoregna è stata tratta in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e posta agli arresti domiciliari. La donna ha sferrato un pugno al volto a un carabiniere. L’udienza di convalida presso il Tribunale di Spoleto ha confermato l’arretsto della quarantatreenne che, in quella stessa sede ha patteggiato la pena di 4 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia al bar: sferra cazzotto in faccia al carabiniere, donna di 43 anni in manette

PerugiaToday è in caricamento