rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Finto centro massaggi, vero bordello. I clienti ammettono tutto all'Arma: arrestata la titolare

Indagine a Foligno. Una ragazza schiavizzata: costretta a vendersi tutti i giorni dalle 10 della mattina fino a notte fonda

All'apparenza un centro massaggi, nella realtà un bordello dove si consumava, su richiesta, del sesso a pagamento. L'ultimo centro irregolare, gestito da cinesi, arriva da Foligno dove sono entrati in azione sia i Carabinieri di Foligno, di Bevagna che il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Perugia. In manette è finita una 51enne cittadina della Repubblica Popolare Cinese, ritenuta responsabile di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.

Le indagini si sono concentrate su un centro massaggi ubicato su una delle principali arterie di Foligno, dove il relax poteva diventare a luci rosse, come pubblicizzato anche esplicitamente su alcuni noti siti di incontri sul web. I carabinieri hanno fermato molti clienti - provenienti anche da fuori regione - ed è emerso che oltre al normale massaggio, potevano ricevere dalle massaggiatrici, tutte di nazionalità cinese, un trattamento “particolare”, naturalmente dietro corrispettivo pagamento di una somma variabile dai 20 ai 50 euro a seconda della prestazione. Tutti i proventi, sia dei massaggi che dei trattamenti extra, venivano incassati esclusivamente dalla titolare.

Nel corso del blitz i Carabinieri, oltre ad accertare in flagranza di reato l’esercizio dell’attività di prostituzione all’interno del centro massaggi, hanno provveduto al sequestro dei locali, del denaro provento dell’attività, documenti contabili e del telefono cellulare con il quale venivano gestiti tutti gli appuntamenti con la clientela. Identificata una dipendente, sfruttata e costretta a prostituirsi dalle 10 alle 23 di ogni giorno, orario di apertura del negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finto centro massaggi, vero bordello. I clienti ammettono tutto all'Arma: arrestata la titolare

PerugiaToday è in caricamento