rotate-mobile
Cronaca Foligno

Tragedia in Caserma: muore carabiniere colpito da una pallottola

Il fatto è avvenuto a Foligno intorno alle 8 di questa mattina. I vertici dell'arma stanno cercando di ricostruire le dinamiche di quello che potrebbe trattarsi di un incidente

Tragedia in Caserma a Foligno dove è deceduto un carabiniere colpito da un colpo di pistola. Il fatto è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina nel corso del cambio turno all'interno della caserma. Dalle prime indiscrezioni si parla di un colpo accidentale partito dalla pistola di un collega della vittima.

I soccorsi sono scattati immediatamente e il militare è stato trasferito all'Ospedale di Foligno dove però è deceduto pochi minuti dopo il suo arrivo. Attualmente in caserma sono riuniti i vertici provinciali dell'Arma di Perugia e della compagnia di Foligno che cercano di fare chiarezza sull'accaduto.

Sono stati ascoltati alcuni carabinieri tra cui il militare che avrebbe esploso accidentalmente il colpo di pistola. La vittima aveva 50 anni, era sposato ed era  molto conosciuto in città dove prestava servizio da molti anni.

(aggiornamento nel corso della giornata)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in Caserma: muore carabiniere colpito da una pallottola

PerugiaToday è in caricamento