rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Pioggia di posti di blocco: patenti bruciate, stanati ubriachi e armati al volante

Sono state identificate circa 130 persone,  ispezionati circa 80 veicoli, contestate 15 infrazioni al codice della strada, quattro persone denunciate

Controlli a tappeto dei carabinieri di Foligno in tutta la città. Il che vuol dire: raffica di posti di blocco. Sono state identificate circa 130 persone,  ispezionati circa 80 veicoli, contestate 15 infrazioni al codice della strada, quattro persone denunciate alla Procura della Repubblica di Spoleto per guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool a cui è scattato immediatamente il ritiro della patente.

Sempre nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, i carabinieri hanno denunciato alla Procura due soggetti per porto abusivo di arma da taglio o di strumenti atti ad offendere, poiché trovati in possesso ingiustificato di un coltello a serramanico con lunghezza di otto centimetri e uno sfollagente di circa 50 centimetri. I militari hanno anche controllato due esercizi commerciali ad uno dei quali è stata contestata una violazione amministrativa per divieto di fumo in pubblico esercizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di posti di blocco: patenti bruciate, stanati ubriachi e armati al volante

PerugiaToday è in caricamento