menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Foligno, orrore in centro: cani lanciati dalla finestra, il servizio de Le Iene

Quattro cuccioli di cane e la loro madre scaraventati giù dal balcone, morti tra atroci sofferenze: uno è stato decapitato

Quattro cuccioli di cane e la loro madre scaraventati giù dal balcone, morti tra atroci sofferenze. E’ l’agghiacciante vicenda denunciata dall’associazione “Il grande sogno” che – tramite il legale Annalisa Campagnacci del foro di Spoleto, ha sporto querela affinchè si faccia luce sul responsabile di tale crudeltà. I corpi della cagna e dei suoi quattro cuccioli (uno dei quali è stata ritrovata solo la testa) sono stati ritrovati la notte dell’11 settembre in un vicolo del centro folignate. La segnalazione è partita a seguito di una testimone, che avrebbe sentito da un condominio “guaiti strazianti” e un “forte trambusto”, tanto da allertare le forze dell’ordine dopo aver visto volare giù da un balcone uno dei cuccioli, mentre gli altri erano già in terra ormai privi di vita. 

Così Le Iene sono andate a Foligno per indagare. Ecco quello che hanno raccontato: IL SERVIZIO DE LE IENE: "Giustizia per il cane Asia e i suoi cuccioli"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Come ti frego il pacco lasciato dal corriere… se non sei svelto a ritirarlo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento