rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno blindata dall'Arma per 48 ore: retate, patenti ritirare e controlli nei locali a rischio

Undici mezzi impiegati, 23 militari dell'Arma in campo e l'aiuto da Firenze del reparto anti-droga del Nucleo Cinofili. "Foligno Città Sicura" è andata avanti per 48 ore - lo scorso fine settimana -  dove sono stati effettuati posti di blocco, controlli nei locali ed operazioni anti-droga grazie al fiuto del super-investigatore a quattro zampe "Batman". 

Il bilancio dell'Arma parla di 152 persone identificate tra cui una segnalata alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti avendo nelle tasche 4 grammi di marijuana. Grazie ai posti di blocco su strada  sono stati ispezionati 73 veicoli, "elargite" 10 multe e sorpreso due automobilisti alla guida sotto effetto di alcol. 

Si tratta rispettivamente di un trentenne folignate sorpreso tra l'altro senza patente e con tanto di fermo amministrativo della propria autovettura; l'altro e un  cinquantenne disoccupato folignate che ha fatto registrare un tasso alcolemico superiore a quello consentito per legge per cui è scattato il sequestro del veicolo e il ritiro della patente. Arrestato pregiudicato evaso dai domiciliari dove era confinato negli orari notturni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno blindata dall'Arma per 48 ore: retate, patenti ritirare e controlli nei locali a rischio

PerugiaToday è in caricamento