rotate-mobile
Cronaca Foligno

Scopre un ladro che cerca di rubargli lo scooter, aggredito a martellate: arrestato 22enne

A porre fine all’aggressione una volante della polizia. Il rapinatore ha cercato di scappare, ma è stato bloccato. Gli agenti lo hanno arrestato. Il 22enne è stato trasferito nel carcere di Spoleto

Notte di follia a Foligno. La polizia ha arrestato per rapina aggravata un cittadino romeno di 22 anni. Intorno alle 2 del mattino, un residente di Foligno ha sentito dei rumori provenire dall’esterno della sua abitazione e, affacciatosi alla finestra, si è accorto che un uomo stava trascinando per la via il suo scooter, con una ruota ancora bloccata dal lucchetto. Immediatamente sceso in strada, ha inseguito con la sua auto il ladro che nel frattempo si era fermato in una via limitrofa e stava tentando di rompere il lucchetto di sicurezza con un martello.

Il ladro, una volta scoperto, ha lanciato il martello contro la vittima, che fortunatamente è riuscita a schivare il colpo e a risalire in auto partendo in retromarcia. A quel punto il rapinatore lo ha inseguito a piedi l’auto lanciandogli addosso, e  più volte, il martello.

A porre fine all’aggressione una volante della polizia. Il rapinatore ha cercato di scappare, ma è stato bloccato dagli agenti. Gli agenti lo hanno arrestato. Il 22enne è stato trasferito nel carcere di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre un ladro che cerca di rubargli lo scooter, aggredito a martellate: arrestato 22enne

PerugiaToday è in caricamento