rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Pugno in faccia a un'anziana per rapinarla: preso il terrore del centro storico

Nella tarda serata di ieri, giovedì 5 novembre, gli agenti del commissariato folignate hanno arrestato un 30enne di Foligno per rapina ai danni di un’anziana, cui era stata portata via la borsa dopo essere stata colpita al volto

Nella tarda serata di ieri, giovedì 5 novembre, gli agenti del commissariato folignate hanno arrestato un 30enne di Foligno per rapina ai danni di un’anziana, cui era stata portata via la borsa dopo essere stata colpita al volto.

La donna, curata al pronto soccorso dell'ospedale di Foligno, è riuscita a fornire agli agenti una descrizione dettagliata del rapinatore che qualche ora dopo avrebbe compiuto un'altra rapina ai danni di un'altra donna, e tentato di portarne a termine altre due, tutte nel centro storico della città.

Nonostante polizia e carabinieri fossero riusciti ad interecettarlo diverse volte, l'uomo era riuscito sempre a far perdere le proprie tracce, fino a quando non è stato arrestato a casa sua. Qui gli agenti hanno trovato documenti, bancomat, carte di credito ed altri oggetti, alcuni dei quali di proprietà delle due donne rapinate in serata, insieme a telefoni cellulari, navigatori satellitari ed altre apparecchiature elettroniche, la cui provenienza è da accertare.

La polizia non esclude che il 30enne arrestato sia anche responsabile di altre rapine avvenute nei giorni scorsi. L'uomo, al momento, è rinchiuso in carcere a Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno in faccia a un'anziana per rapinarla: preso il terrore del centro storico

PerugiaToday è in caricamento