menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cani lanciati dalla finestra. La marcia degli animalisti: "A Foligno per cercare il pregiudicato e togliergli l'ultimo cucciolo"

Si fanno sempre più chiari gli intenti di una parte degli animalisti che, dopo il filmato delle Iene sul padrone di 4 cani (di cui tre cuccioli) di Foligno che li avrebbe uccisi gettandoli dalla finestra della sua abitazione. Intanto le iscrizioni all'evento del 4 novembre con appuntamento a Foligno è salito a quota 300 iscritti e oltre 1200 interessati con tanto di pullman da Roma e Firenze e altri pronti ad arrivare in treno.

Foligno, orrore in centro: cani lanciati dalla finestra, il servizio de Le Iene
Foligno, orrore in centro: cani lanciati dalla finestra, il servizio de Le Iene

L'obiettivo è chiaro riprendersi l'ultimo cane rimasto a disposizione di questo pregiudicato folignate:  "Non andremo a commemorare nulla, non andremo a chiedere l'inasprimento delle pene perchè non è il luogo istituzionale che può ricevere l'istanza, non andremo per dire che è una ingiustizia nè a vedere immagini drammatiche proiettate dai maxischermi, non andremo per piangere ......ANDREMO PER CERCARE IL PREGIUDICATO E TOGLIERGLI L'UNICO CANE RIMASTO IN VITA".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento