rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga, Finanza ne sequestra 5 kg: arrestate 4 persone

Un'operazione del Gico della Finanza di Perugia ha messo la parola fine su un'oraganizzazione criminale che era dedita al traffico di droga. Quattro arresti e 5 chili di droga sequestrata

Un'operazione del Gico della guardia di Finanza di Perugia ha messo la parola fine su un'oraganizzazione criminale che era dedita al traffico di droga.

In tutto, quattro arresti e 5 chili di droga sequestrata e l'arresto di un noto trafficante che nonostante i domiciliari gestiva il traffico fra la Stazione di Fontivegge e il centro storico.

Il reparto speciale delle Fiamme gialle ( Gruppo d'investigazione sulla criminalità organizzata ), aveva avviato da tempo le indagini che ha portato all'arresto dei magrebini. Il capo della organizzazione è un magrebino che si trovava agli arresti domiciliari, ma in realtà gestiva sia il traffico che le attività di spaccio della droga proveniente dalla Toscana.

La droga, soprattutto hashish, arrivava a Perugia da Pisa, nascosta nel vano della ruota di scorta di una utilitaria. Come riportanto i media locali, l’operazione del Gico è stata coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, Finanza ne sequestra 5 kg: arrestate 4 persone

PerugiaToday è in caricamento