menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

#selfieinfiera: prima trovi l'oggetto misterioso, poi scatti e invii tutto: si vince maglia del Grifo con autografi

Tutti coloro che visiteranno la Fiera dei Morti dall’1 al 6 novembre potranno anche partecipare al concorso #selfieinfiera, per vincere la maglia ufficiale del Perugia Calcio autografata da tutti i giocatori. Un oggetto misterioso, nascosto tra i banchi e i prodotti della Fiera, sarà il filo conduttore del concorso.

I partecipanti potranno individuarlo rispondendo a questo indovinello: “Piccolo ma potente. Di ferro, aitante. Se lo baci sul rostro ti trasformi in un mostro… Si, ma d’ingegno!” Bisognerà, quindi, cercare l’oggetto misterioso, scattarsi un selfie alla Fiera (nell’inquadratura dovranno essere presenti sia l’oggetto misterioso che l’autore dello scatto) e condividere la foto su @comuneperugiaofficial, @acperugia_official e @igersperugia con l’hashtag #selfieinfiera dall’1 al 6 novembre.

 Tra coloro che avranno indovinato qual è l’oggetto misterioso una giuria selezionerà il vincitore che si aggiudicherà la maglia della squadra del Perugia calcio autografata. Il concorso è organizzato dal Comune di Perugia in collaborazione con il Perugia Calcio e la community degli Igers perugini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento