menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quando il successo è targato Fiera dei Morti: oltre centomila da tutta Italia

Grande successo anche quest'anno per la Fiera dei Morti che ha richiamato persone da ogni dove. A esprimere grande soddisfazione l'assessore alle attività economiche, Giuseppe Lomurno che ha inoltre ringraziato Comune e forze dell'ordine per la buona riuscita dell'evento

Anche quest’anno la Fiera dei Morti non ha tradito le aspettative. Tanti, infatti, I cittadini che si sono ritrovati tra le bancarelli per acquistare prodotti enogastronomici e non solo. A dichiararlo l’assessore alle attività economiche, Giuseppe Lomurno: “La manifestazione più amata dai perugini ha visto ancora una volta la partecipazione di operatori provenienti da tutta Italia e dalle città gemelle europee, ed è stata confortata da una grandissima affluenza di visitatori”. Si parla infatti di almeno centomila visitatori solo nella zone di Pian di Massiano.

“Non dimentichiamo – ha poi specificato l’assessore - che una manifestazione così complessa, per riuscire, ha bisogno del lavoro di tante persone, e ringrazio gli uffici del Comune che ancora una volta l’hanno resa possibile con la loro professionalità ed uno straordinario impegno”.
Tante le forze dell’ordine impiegate per la lotta alla contraffazione. Decine di agenti hanno infatti controllato il regolare svoglimento della manifestazione. Importante anche il supporto dato dalle studentesse della Facoltà di Scienza della Comunicazione che hanno sottoposto un questionaro a 1000 visitatori e a 100 operatori. Questionario ideato con l’intenzione di pore l’attenzione sulle problematiche legate alla contraffazione, appunto.

Nessun problema neanche per il problema legato alla viabilità. Le forze dell’ordine e in particolare modo la Polizia Municipale hanno Saputo tenere sotto controllo la situzione non riscontrando problematiche gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento