rotate-mobile
Cronaca

Bettona, fidanzatini in fuga: "Ora tornate: starete insieme qui"

I Carabinieri di Assisi, in stretto contatto con tutte le stazioni del Paese, stanno continuando le ricerche. L'appello degli amici e dei genitori che sono disperati

I carabinieri di Assisi stanno intensificando le ricerche dei due fidanzatini Gloria e Alì - di Bettona - in fuga d'amore a soli 15 anni dal 7 febbraio scorso dopo aver lasciato la scuola e aver preso un treno in direzione Firenze da Assisi. L'ipotesi è quella di una fuga calcolata nei dettagli verso la Tunisia - paese d'origine del ragazzo - anche se appare difficile pensare ad un espatrio senza sospetti. I due giovani hanno a disposizione una somma discreta come riferito dalle forze dell'ordine.

Ma la famiglia, gli amici e anche le istituzioni di Bettona sono pronti ad accogliere a braccia aperte i due giovani purchè mettano fine a questo dolore immenso e alla grande paura di non rivederli più. Ai ragazzi già riconoscono che, nonostante il gesto della fuga, una maturità e un rispetto maggiore per quel sentimento che, forse come è naturale a quell'età, si poteva considerare passeggero. Ma così evidentemente non è. L'appello dunque è quello di ritornare a Bettona, continuando a coltivare il loro amore e allo stesso tempo continuando a studiare per creare un futuro e una posizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettona, fidanzatini in fuga: "Ora tornate: starete insieme qui"

PerugiaToday è in caricamento