rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, donna si uccide lanciandosi dal 4 piano: addio ad una 52enne

Ancora un suicidio, ancora un dramma che stavolta vede protagonista una donna che abitava con l'anziana madre che ora è rimasta sola. Si allunga così la scia delle persone che negli ultimi mesi hanno deciso di togliersi la vita

Si è buttata dal 4 piano della palazzina dove abitava con l'anziana madre. Un volo senza ritorno che non ha lasciato scampo. Si è tolta la vita così, questa mattina, una donna di 52 anni che lavorava par-time in Questura - era una civile - e che fino al gesto estremo non aveva lasciato trapelare nessuna intenzione suicida.

Il dramma è avvenuto in una traversa di Ferro di Cavallo: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La donna lascia da sola l'anziana madre che è rimasta sotto choc ed è stata presa in cura da famigliari e sanitari dell'Ospedale del Santa Maria della Misericordia.

La donna aveva regolarmente lavorato ieri in Questura - come riferito - e aveva come sempre svolto in tranquillità il suo lavoro. Nessun ha mai colto un malessere così profondo: qualche problema c'era ma in linea con quello di moltissime persone. Un dramma che allunga la serie di suicidi in questi ultimi mesi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, donna si uccide lanciandosi dal 4 piano: addio ad una 52enne

PerugiaToday è in caricamento