rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

Si cambia il nome in Albania e ritorna a Ferro di Cavallo a vendere coca: espulsione bis

Un 23enne era ritornato a Perugia nonostante una espulsione per almeno 5 anni dall'Italia. Il suo nuovo viaggio lo ha fatto in aereo dopo aver cambiato semplicemente il nome all'anagrafe del suo paese in Albania. Ha collezionato 4 arresti

Basta cambiare il nome all'ufficio dell'anagrafe del proprio comune e così facendo si può tornare in Italia nonostante un provvedimento di espulsione di 5 anni. Una tecnica semplice, semplice che difficilmente viene scoperta alla frontiera. Con questo raggiro era tornato in Umbria uno spacciatore albanese, già arrestato tre volte (due a Pretola e una in via Cortonese), per continuare ad occuparsi del suo giro di cocaina che stavolta aveva spostato a Ferro di Cavallo.

I Carabinieri lo hanno arrestato di nuovo e dalle impronte digitali è emerso che era il pregiudicato Sokol già gravato da decreto di espulsione. Il 23enne è stato accompagnato a Durazzo dopo che gli agenti dell’Ufficio Immigrazione lo hanno prelevato dalla  Casa Circondariale di Capanne dove aveva terminato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cambia il nome in Albania e ritorna a Ferro di Cavallo a vendere coca: espulsione bis

PerugiaToday è in caricamento