rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Catturato l'uomo di fiducia del clan della coca: gestiva i pusher da Fontivegge a Ferro di Cavallo

Rintracciato dalla Squadra Mobile di Perugia che hanno eseguito la cattura di un altro membro della banda di albanesi oggetto della complessa operazione di polizia denominata "Big Rock"

Lo cercavano in Albania, ma poi lo ha ritrovato in una tabaccheria in via Cortonese mentre acquistava una stecca di sigarette. In manette è finito uno dei ricercati più importanti del clan degli albanesi, specializzati nella vendita di cocaina, che era stato semi-debellato dalla Squadra Mobile: ben 22 arresti su 38 indagati. Il 38enne pusher era considerato l'uomo di fiducia dei vertici dell’organizzazione a cui avevano affidato lo spaccio al minuto nelle zone di Ferro di Cavallo, Fontivegge e via Cortonese. Poteva contatte su 4mila contatti (i clienti) calcolati sulle schede telefoniche sequestrate.

Lo spacciatore era riuscito ad evitare la maxi retata della Questura rifugiandosi in Albania. Ma negli ultimi tempi, sempre da clandestino, era tornato a Perugia convinto che il peggio fosse passato e quindi di averla fatta franca e di poter riprendere le proprie illecite attività. Ora si trova al Carcere di Capanne e ci resterà a lungo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catturato l'uomo di fiducia del clan della coca: gestiva i pusher da Fontivegge a Ferro di Cavallo

PerugiaToday è in caricamento