menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferro di Cavallo, gli staccano la corrente per morosità, lui si attacca... ai contatori degli altri

Dopo non aver pagato per mesi la bolletta, gli operatori dell'Enel avevano provveduto al distacco. Ma l'uomo non si è scoraggiato ed ha cosi deciso di far pagare agli altri luce e riscaldamento. Ma è arrivato una denuncia pesante

Gli avevano staccato la luce elettrica perchè non pagava da molti mesi la bolletta, ma invece di cercare di chiudere questo buco con l'Enel ha pensato bene di continuare ad avere luce e riscaldamento facendolo pagare ad altri coinquilini. Alcuni, scoperto l'allaccio abusivo, hanno chiesto l'intervento della Volante che si è recata in un condominio di Ferro di Cavallo. Nei guai a quel punto è finito un marocchino del 1979 che vive in un appartamento con la sua famiglia.

Per verificare il furto è bastato scendere al piano-garage del condominio:  da un contatore partivano, in maniera del tutto anomala, alcuni cavi elettrici. A questo punto, la Polizia ha contattato l’Enel affinché questo allaccio venisse rimosso e ha condotto il nordafricano in Questura. Terminati gli accertamenti del caso, a carico di J.E.A. è scattata una denuncia per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento