rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, una scenata di gelosia tradisce il pusher: in "fumo" tutte le dosi

Stava tagliano un panetto di hashish quando ha iniziato a litigare ad alta voce con la propria compagna. I residenti, attirati dalle grida, hanno visto un uomo con un coltellaccio puntato contro la donna. Arresto e dosi sequestrate

Una scenata di gelosia, con tanto di coltello tirato fuori, ha tradito uno spacciatore tunisino con tanto di carico di droga al seguito. Eh già perchè quella litigata con la sua compagna ha attirato le attenzioni di alcuni residenti in via Cristoforo Colombo a Ferro di Cavalo che hanno avvertito subito la Questura. Gli agenti lo hanno trovato ancora litigare con la fidanzato. Era armato di un coltellaccio da cucina con una lama di 20 centimetri. In più è saltata fuori la droga che stava tagliando in dosi per vederle a breve giro di posta.

Poco distante a terra, i poliziotti hanno ritrovato un pacchetto di sigarette con un po' di coca oltre ad un panetto di hashish. Lo straniero è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e indagato in stato di libertà per il porto abusivo del coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, una scenata di gelosia tradisce il pusher: in "fumo" tutte le dosi

PerugiaToday è in caricamento