rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, residenti fanno arrestato un pusher: fermato nel parco del quartiere

Il giovane riceveva i suoi clienti ghiotti di cocaina nell'area verde. Ma le telefonate continue e il via vai di gente ha insospettivo diversi cittadini che hanno avvertito i Carabinieri. Altri due pusher in manette a Corso Garibaldi

Altri tre spacciatori sono finiti nella rete dei Carabinieri della Compagnia di Perugia. Ancora una volta è stata fondamentale la collaborazione dei cittadini che hanno segnalato all'Arma movimenti sospetti. In particolare a Ferro di Cavallo dove è stato colto sul fatto un 23enne albanese che stava consegnando diverse dosi di cocaina a degli assuntori del luogo. Il giovane pusher aveva scelto il parco del quartiere per il suo traffico. I carabinieri dopo averlo arrestato hanno sequestrato 13 grammi di polvere bianca. L'albanese nonostante varie condanne e l'obbligo di firma, non aveva mai smesso di commettere crimini. 

Arrestati sempre per spaccio H.T. e  R. H., cittadini tunisini, rispettivamente  di  29  e 43  anni, senza fissa dimora, irregolari e  già  noti alle  forze  dell’ordine.I militari li hanno fermati a Corso Garibaldi dopo che avevano ceduto 5 grammi di eroina ad una perugina di 40 anni, segnalata come assuntrice alla Procura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, residenti fanno arrestato un pusher: fermato nel parco del quartiere

PerugiaToday è in caricamento