rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, due spacciatori alla fermata del bus: in tasca 15 grammi di morte

Aspettavano i loro clienti direttamente ad una fermata dell'autobus. Ma alla fine hanno trovato gli agenti in borghese della Squadra Mobile che insospettiti hanno effettuato un controllo: nel pacchetto di sigarette ovuli di coca ed eroina

Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato a Ferro di Cavallo, nei pressi della Strada Trasimeno Ovest, un 33enne tunisino per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I  poliziotti della Mobile hanno notato alla fermata del bus due magrebini  che si guardavano intorno con fare sospetto.

I due, che non si erano accorti della presenza dei poliziotti, sono stati sottoposti a controllo ; uno aveva in mano un pacchetto di sigarette con all’interno 18 involucri termosaldati pronti per lo spaccio contenenti 12,68 grammi di eroina e 5 involucri contenenti 2,11 grammi di cocaina. Condotto in ufficio è stato identificato per R.B., tunisino, con precedenti  di polizia inerenti norme sul soggiorno; è stato arrestato e  sarà processato  per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, due spacciatori alla fermata del bus: in tasca 15 grammi di morte

PerugiaToday è in caricamento