rotate-mobile
Cronaca Ponte Felcino

Fermato per un normale controllo a Perugia: mega multa e auto sequestrata

Viaggiava senza assicurazione, con l'auto già sotto sequestro e con la patente sospesa: 49enne beccato dalla Volante

E’ stato stanato dagli agenti della Volante di Perugia in zona Ponte Felcino. Un normale controllo, ma il 49enne etiope viaggiava con la patente sospesa, l’auto già sotto sequestro e senza assicurazione. Così sono scattati la mega multa di 4mila euro e il sequestro del veicolo (di nuovo).

L’uomo è stato fermato in compagnia di un italiano. Dagli accertamenti della polizia di Perugia è emerso che il veicolo intestato al conducente, un etiope di 49 anni, è privo di copertura assicurativa: l’ultimo contratto di assicurazione valido risale al marzo 2015.

E ancora. Il mezzo risulta già sottoposto a sequestro con provvedimento della Polizia Stradale di San Giovanni Valdarno dell’ottobre dello scorso anno. Le verifiche sul titolo di guida del conducente rilevavano che la patente a lui intestata era stata sospesa a seguito di contestazioni inerenti la guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Condotto in Questura, all’esito degli accertamenti, l’uomo è stato sanzionato con 4036.00 euro di multa. Il veicolo è stato sottoposto a nuovo vincolo di sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un normale controllo a Perugia: mega multa e auto sequestrata

PerugiaToday è in caricamento