rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

A Pasqua non è arrivata la "neve": fermato corriere della droga con il carico nello stomaco

La Guardia di Finanza di Perugia si è recata in trasferta poco prima di Pasqua per fermare un corriere della droga nigeriano che si sospettasse rifornisse il mercato perugino. Una lastra ha fatto saltare fuori 300 grammi di coca

Aveva ingoiato 15 ovuli di cocaina per evitare che fosse scoperto il motivo del suo viaggio che si stava apprestando a fare in direzione Perugia dalla stazione di Bologna. Ma un nigeriano, corriere della droga, era da tempo monitorato dalla Guardia di Finanza del capoluogo umbro tanto da seguirlo prima che arrivasse a destinazione.

I militari lo hanno fermato alla stazione di Bologna: ma della droga non c'era traccia. Però "cuciti" tra i vestiti hanno trovato una traccia di un potenziale traffico: 4mila euro in contanti. Tanti per un uomo senza lavoro. E così la Guardia di Finanza ha voluto guardarci chiaro. Anzi dentro.

All'Ospedale di Bologna, è stata autorizzata una lastra all'addome dove sono saltati fuori ben 15 ovuli che sarebbero dovuti "sfornare" per Pasqua e Pasquetta. In totale la Guardia di Finanza ha sequestrato 300 grammi di cocaina purissima con la quale si sarebbero potute ricavare 600 dosi destinate agli acquirenti del capoluogo umbro per un valore commerciale di 25mila euro. Il nigeriano è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pasqua non è arrivata la "neve": fermato corriere della droga con il carico nello stomaco

PerugiaToday è in caricamento