Grave incidente per un agricoltore di 82 anni, trasferito d'urgenza in ospedale

L'uomo è stato trasferito in sala operatoria per un intervento chirurgico eseguito dalla equipe di ortopedia. La sua prognosi rimana riservata

Sono gravi le condizioni di un uomo di 82 anni, rimasto gravemente ferito nella tarda mattinata di sabato 7 ottobre  nel comune di Pietralunga mentre era alla guida di un mezzo agricolo. Si tratta del quinto infortunio di infortunio agricolo delle ultime settimane L'agricoltore, come riferisce una nota stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia ,giunto all' osservazione dei sanitari del pronto soccorso del S.Maria della Misericordia , presentava fratture in più parti del corpo e profonde lacerazioni al braccio sinistro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trasportato in ospedale con l'elisoccorso, partito dalla postazione di Fabriano e attivato dalla centrale regionale del 118, l'uomo è stato dapprima condotto in "sala rossa " dove sono stati effettuati i primi soccorsi da una equipe coordinata dalla dottoressa Maria Stella Dionisi. Successivamente è stato  trasferito in sala operatoria per un intervento chirurgico eseguito dalla equipe di ortopedia diretta dal professor Auro Caraffa.Tenuto conto della gravità delle lesioni si sanitari si sono riservati la prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

  • Coronavirus, su Facebook e WhatsApp è tornata la bufala di Elisa Montagnoli

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento