rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Weekend gelido e all'insegna della pioggia: ecco le previsioni per sabato e domenica

Pare proprio che non sarà un fine settimana di caldo. Previste anche nevicate in alta quota. Temperature in picchiata ancora una volta

Sembra che il sole non sia destinato a splendere a lungo. “Nel fine settimana – come riporta umbriameto.com - lo stesso sistema depressionario, seppur indebolito, porterà il proprio centro sulla Francia interessando più direttamente l’Italia con nubi e precipitazioni a partire dalle regioni più occidentali e settentrionali". 

Previsioni per sabato e domenica – Domani, 14 febbraio, sembra che le temperature rimarranno stabili: “inizialmente cielo poco nuvoloso o nuvoloso, nubi in aumento da ovest nel corso del pomeriggio. Temperature massime senza variazioni di rilievo. Venti deboli meridionali”. Le temperature peggioreranno domenica 15 febbraio. In mattinata è infatti previsto “cielo molto nuvoloso o coperto con locali piogge, neve in Appennino fin sui 1300 metri di quota. Venti deboli meridionali con locali rinforzi”, mentre nel pomeriggio “cielo ancora molto nuvoloso o coperto con possibili isolate piogge, neve in Appennino fin sui 1400 metri di quota. Venti deboli meridionali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend gelido e all'insegna della pioggia: ecco le previsioni per sabato e domenica

PerugiaToday è in caricamento