rotate-mobile
Cronaca

Esce da un locale e muore falciato da un'auto: disposto esame sul corpo di Federico

Sul corpo del ragazzo verrà effettuata la ricognizione cadaverica per constatare le cause del decesso

Si cerca di far luce sul drammatico incidente stradale dove ha perso la vita il 19enne Federico Fagioli. Domani, 12 maggio, sarà effettuata la ricognizione cadaverica sul corpo del giovane per constatarne le cause del decesso e accertare una eventuale alterazione psico fisica. Il complesso esame sarà affidato al medico legale Massimo Lancia. Esame dovuto, soprattutto in quanto l'uomo alla guida dell'auto che ha fatalmente investito il ragazzo è stato iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo.

I fatti - Erano usciti da un locale e stavano camminando lungo il ciglio della strada, quando il destino ha deciso di entrare in azione: un'auto ha travolto loro lungo la Pievaiola, all'altezza di Strozzacapponi.

Falciati e sbattuti a terra. Purtroppo non c'è stato nulla da fare per Federico. Il giovane è, infatti, praticamente morto sul colpo. L'allarme è scattato intorno alle 3,20 della notte, come riferito dall'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Sul posto si sono recati due mezzi del 118 e i Carabinieri. L'altro ragazzo che si trovava con Federico al momento del drammatico incidente non ha fortunatamente riportato lesioni gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da un locale e muore falciato da un'auto: disposto esame sul corpo di Federico

PerugiaToday è in caricamento