rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Controlli di Ferragosto a Spoleto: denunciati due automobilisti sorpresi alla guida ubriachi

Impegnate 26 pattuglie e fermate 110 vetture. Al setaccio anche locali e luoghi di ritrovo: in tre pizzicati con la droga

Ferragosto sicuro con i controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia e delle stazioni di Spoleto. Il bilancio del fine settimana riporta 110 veicoli controllati e quasi 200 persone identificate, con due denunce.

I controlli hanno riguardato la sicurezza stradale e i luoghi di divertimento dello Spoletino, con l'impiego di 26 pattuglie.

Due automobilisti sono stati colti in stato di ebbrezza alcolica ed è scattata la denuncia, oltre al sequestro amministrativo dei veicoli e il ritiro della patente di guida. Altri quindici automobilisti sono stati sanzionati per violazioni al Codice della strada.

Durante i controlli nelle vie della “movida” sono state individuate tre persone e segnalate alla Prefettura di Perugia poiché trovate in possesso di circa 12 grammi di sostanze stupefacenti. Si tratta di due ragazzi di Spoleto, poco più che ventenni, e di un 53enne, noto alle forze di polizia, a casa del quale sono state trovate anche due piante di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Ferragosto a Spoleto: denunciati due automobilisti sorpresi alla guida ubriachi

PerugiaToday è in caricamento