rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Marco

San Marco, la farmacia del quartiere cambia look e si rinnova: tutto pronto per l'inaugurazione

Lo rende noto l’Afas, attraverso il presidente Virgilio Puletti e il presidente Raimondo Cerquiglini

Domani s’inaugura la nuova Farmacia comunale di San Marco, rinnovata nel look e nel livello di ospitalità, all’insegna del brand “Abbiamo cura delle nostre  farmacie, rendendole sempre più accoglienti”.

Lo rende noto l’Afas, attraverso il presidente Virgilio Puletti e il presidente Raimondo Cerquiglini. Entrambi i personaggi sono pontefelcinesi doc: Puletti un esperto amministratore, tecnicamente preparatissimo. Cerquiglini un competente in materia farmaceutica e gestionale, autore, peraltro, di uno spigliato volumetto di argomento “farmaceutico”, intitolato “Tra un’aspirina e una supposta”, libro che ebbi la sorte di curare con grande divertimento.

Ora i due figli del Tevere sono opportunamente collocati al vertice dell’Azienda Farmacie del Comune di Perugia e in tale veste accoglieranno il sindaco Andrea Romizi all’inaugurazione, prevista per le 12, nella sede lungo la Strada San Marco-Cenerente, al civico 85H.

Sarà una festa che vedrà l’attivo coinvolgimento di quanti sono istituzionalmente legati al mondo dei servizi farmaceutici, ma è certo che i cittadini non faranno mancare la propria presenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marco, la farmacia del quartiere cambia look e si rinnova: tutto pronto per l'inaugurazione

PerugiaToday è in caricamento