rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Magione

Tra terrore e leggenda, avvistato il fantasma di Sant'Arcangelo e il web impazzisce

C'è chi parla di una strana figura e chi racconta di aver visto la sagoma di una donna vestita di bianco. A postare il tutto su Facebook una ragazza della zona con tanto di foto

C’è chi parla già di bufala e chi è invece convinto di aver visto quella sagoma sul ciglio della strada. Insomma tra post e antiche leggende, il fantasma di Sant’Arcangelo sta facendo letteralmente impazzire il web. Sembra che da qualche tempo a questa parte gli abitanti del piccolo paesino, situato sulle rive del lago Trasimeno, siano rimasti vittime di strani avvistamenti che si verificano vicino al semaforo che da tempo immemore regola il traffico alla frana di Sant’Arcangelo di Magione.

NOSTRA INCHIESTA: QUELLA DONNA CHE SI UCCISE A POCHI METRI DAL LUOGO DELLE APPARIZIONI...

C’è chi parla di una strana figura e chi racconta di aver visto la sagoma di una donna vestita di bianco. A postare il tutto su Facebook, come riporta Tuttoggi.info e Corriere dell'Umbria, una ragazza della zona che ha scritto: “Ciao, ho saputo che giorni fa parlavate di fantasmi e mi è tornato in mente un episodio strano. Tornavo a casa e al semaforo della frana di S. Arcangelo io e il mio ragazzo abbiamo intravisto una sagoma umana sul ciglio della strada, oltre il guardrail, immobile. Al momento non abbiamo realizzato la cosa e quindi siamo ripassati con la macchina e l’abbiamo fotografata. Volevamo avvicinarci ma avevamo un po’ paura… Era tardi, forse qualcun altro l’ha notata fateci sapere perché siamo molto curiosi”.

Fantasma o meno resta di fatto che il più grande mistero sono comunque i lavori per il ripristino del doppio senso di circolazione e per la rimozione della frana. E chissà che il fantasma non sia approdato dall’oltretomba per far pressione a chi dovrebbe preoccuparsi di un problema che da tempo affligge i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra terrore e leggenda, avvistato il fantasma di Sant'Arcangelo e il web impazzisce

PerugiaToday è in caricamento