rotate-mobile
Cronaca Foligno

Il fan vuole un autografo, ma l'anziana attrice chiama la Polizia per minacce

Un collezionista svizzero le aveva inviato due foto scattate sul set alla donne e le aveva chiesto di rispedirle autografate

Un'anziana attrice ha chiamato la Polizia dopo aver ricevuto una lettera minatoria, ma all'arrivo degli agenti si scopre che era un appassionato di cinema che voleva un autografo.

L'intervento è stato effettuato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Foligno dopo che era giunta una richiesta di aiuto da parte di un’anziana signora che ai poliziotti, immediatamente giunti presso la sua abitazione, di aver ricevuto una lettera da un mittente a lei ignoto che l’aveva turbata.

Gli agenti prendevano la lettera e provavano subito a calmare la donna, che in passato aveva lavorato come attrice anche in film diretti da importanti registi italiani, spiegandole che non aveva ricevuto alcuna minaccia, bensì la lettera di un ammiratore.

PUn uomo residente in Svizzera, collezionista di fotografie di attrici famose, infatti, aveva spedito alla donna due foto che la ritraevano sul set di film risalenti ad alcuni decenni fa, con la richiesta di restituirgliele autografate.

I poliziotti si sono intrattenuti con l’anziana signora che, compreso l’equivoco, si è mostrata ben contenta di assecondare la richiesta del collezionista–ammiratore d'oltralpe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il fan vuole un autografo, ma l'anziana attrice chiama la Polizia per minacce

PerugiaToday è in caricamento