rotate-mobile
Cronaca Foligno

Mamma derubata mentre porta il figlio all'asilo, scoppia la rabbia su Facebook

Ha accompagnato il suo bambino all'asilo. I ladri hanno agito in una manciata di minuti fracassando i vetri delle auto. Lamentele e rabbia su Facebook

Hanno atteso che le madri andassero a portare i bimbi a scuola e hanno tentato il colpo, sfondando i vetri delle auto. Peccato che l’iPhone rubato, in questo caso, fosse minuti di localizzatore. Il fatto è avvenuto davanti all’asilo di Sant’Eraclio a Foligno. Il marito coraggioso non si è fatto prendere dallo sconforto e ha subito individuato la posizione precisa del cellulare e fatto immediatamente la denuncia.

Immediato è scattato quindi il blocco delle carte di credito e del cellulare in modo che non potessero essere più utilizzate. La polemica sui social network non è ovviamente mancata, dato che quello che è accaduto è solo l’ultimo episodio di una lunga lista di fatti che si sono verificati recentemente. Gli stessi episodi si sono, infatti, verificati nei mesi passati in altre scuole e negli asili della città. La notizia è stata riportata dal Corriere dell’Umbria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma derubata mentre porta il figlio all'asilo, scoppia la rabbia su Facebook

PerugiaToday è in caricamento