rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Umbria, folgorato sui binari della ferrovia: operaio muore sul lavoro

Una nuova vittima del lavoro in Umbria. Un dipendente di una ditta stava effettuando dei lavori lungo la ferrovia a Fabro. E' morto sul colpo per una violenta scarica elettrica

Un operaio che stava effettuando dei lavori alla rete ferroviaria nei pressi della stazione di Fabro è stato colpito da una violenta scarica elettrica ed è morto sul posto. A darne notizia è l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia in collegamento con la centrale operativa del 118 regionale. 

Il fatto è avvenuto questa mattina alle ore 11. Sul posto oltre ai sanitari del 118 anche Vigili i del fuoco e Polizia. Non si conoscono ancora le generalità dell’operaio, anche perché sono in pieno svolgimento le operazioni per comunicare la notizia ai familiari.

AGGIORNAMENTO - ore 13.55 - L'operaio rimasto vittima di una scarica elettrica è un giovane di 34 anni di Orvieto (A.C. sono le iniziali) che è stato soccorso dai colleghi che hanno effettuato diversi massaggi cardiaci ma senza purtroppo nessun esito. Il giovane si trovava al lavoro su un carrello posto a cinque metri di altezza da terra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, folgorato sui binari della ferrovia: operaio muore sul lavoro

PerugiaToday è in caricamento