rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

La proposta: "Una preghiera in memoria di Fabrizio Frizzi, grande benefattore e amico di Perugia"

Pregare in memoria dell’amico Fabrizio Frizzi. Questa la proposta lanciata da La Gomena Onlus che invita alla celebrazione eucaristica, presieduta dal cardinale Bassetti, alla parrocchia di San Raffaele

Pregare in nome e in memoria dell’amico Fabrizio Frizzi. Questa la proposta lanciata da La Gomena Onlus che invita (per venerdì 27 aprile, ore 18:00) la cittadinanza alla celebrazione eucaristica, presieduta dal cardinale Bassetti, presso la parrocchia di San Raffaele in Madonna Alta.

Sarà un’occasione per dimostrare, con la fede e con la preghiera, la dovuta gratitudine per l'impegno e l'amore che Fabrizio ha seminato nella storia della meritoria Associazione perugina  e a favore delle sue opere. Durante la celebrazione, ormai tradizionale, i convenuti pregheranno anche, e come sempre, per l'indimenticabile amico e socio fondatore Valter Baldaccini, umanissimo imprenditore e maestro di vita.

“Pregheremo – dice il coordinatore Sandro Priorelli – anche per tutti i nostri amici e benefattori, perché il Signore benedica il nostro nuovo progetto per bambini ‘speciali’ della Palestina”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La proposta: "Una preghiera in memoria di Fabrizio Frizzi, grande benefattore e amico di Perugia"

PerugiaToday è in caricamento