rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Si finge malato terminale per raggirare l'amica: condannato ex tronista di Uomini e Donne

L'imputato, secondo il racconto della donna, che le aveva affidato alcune opere d'arte da vendere, si sarebbe finto malato terminale. Condannato per appropriazione indebita a un anno e quattro mesi

Ma c'è di più. Secondo il racconto della parte offesa - costituitasi parte civile con gli avvocati Elena Messi e Ilario Taddei - l'imputato le avrebbe detto di essere malato terminale, e dunque impossibilitato a restituire i soldi fino a quando, con stupore, scopre che l'imputato faceva il tronista al programma televisivo di Maria De Filippi "Uomini e Donne" versione Senior.
Ed è in quel momento che la donna realizza di essere stata presa in giro da una persona di cui si fidava e si decide a denunciarlo. Agli atti infatti c'è anche il video prodotto dagli avvocati di parte civile, che attestano la partecipazione dell'imputato alla trasmissione.
"Altro che malato terminale" - aveva raccontato la testimone in aula nel narrare la surreale, quanto amara vicenda che le èa capitata. Oggi terminata con una sentenza di condanna in primo grado. L'imputato è difeso dall'avvocato Rita Puce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si finge malato terminale per raggirare l'amica: condannato ex tronista di Uomini e Donne

PerugiaToday è in caricamento