rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Da ex caserma a casa di riposo, addio degrado e abbandono: "Vittoria per tutta la comunità"

Accade a Fossato di Vico. Un immobile di pregio, ormai abbandonato, tornerà a nuova vita e diventerà una casa di risposo per anziani

Sarà bonificata e rivalorizzata “l’ex Caserma”di Fossato di Vico, affittata ad una società privata che la adibirà a casa di riposo per anziani. Questa è la risposta del Vicepresidente della Provincia di Perugia Roberto Bertini al consigliere provinciale Enea Paladino(FdI-AN) che nel Consiglio Provinciale, tenutosi questo venerdì, ha presentato un’interpellanza in cui ha denunciato lo stato di abbandono e di degrado in cui versa l’immobile di proprietà della Provincia chiedendo un intervento di valorizzazione.

Il consigliere Paladino si ritiene soddisfatto “E’ una vittoria per tutta la Comunità di Fossato di Vico che rivedrà rifiorire questo importante immobile, oggi infestato da volatili che stanno logorando tutta la struttura con un pericolo anche igienico-sanitario per i cittadini. Ringrazio la cittadinanza per la segnalazione, in particolare il consigliere comunale Attilio Codignoni, sempre attento e vicino alle istanze dei cittadini, con il quale abbiamo portato avanti questa battaglia.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da ex caserma a casa di riposo, addio degrado e abbandono: "Vittoria per tutta la comunità"

PerugiaToday è in caricamento