rotate-mobile
Cronaca Massa Martana

Politico scappa da un posto di blocco e sperona l'auto della polizia: positivo al drug test

Processato per direttissima nella mattinata di ieri e rimesso in libertà. Feriti lievemente anche due agenti

Ex assessore scappa da un posto di blocco dei carabinieri a Massa Martana. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Nazione Umbria si tratta di Giovanni Baglioni, ex assessore del Comune di Massa Martana, alla guida della Fiat 500, protagonista di una notte “movimentata” e finita con un arresto. Ieri, durante il rito per direttissima al quale l’uomo è stato sottoposto per resistenza a pubblico ufficiale, il giudice Grassi ha convalidato l’arresto e lo ha rimesso il libertà.

Erano passate le una a trenta di notte quando, per eludere un posto di blocco dei carabinieri di Massa Martana, ha iniziato a tutto gas la sua corsa in superstrada. Allertate le forze dell'ordine sul territorio, è iniziato l'inseguimento da film fino a Fontivegge, in via del Macello, dove gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo che, per scappare, ha anche speronato una pattuglia.. Feriti leggermente due agenti.

Risultato positivo anche al drug test eseguito all’ospedale, avrebbe dichiarato dinanzi al giudice di attraversare un momento difficile della propria vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Politico scappa da un posto di blocco e sperona l'auto della polizia: positivo al drug test

PerugiaToday è in caricamento