rotate-mobile
Cronaca Magione

Evasore fiscale a Magione: elude il fisco per oltre 900mila euro

Prosegue incessante la lotta alla repressione dell'evasione fiscale da parte della Guardia di Finanza di Castiglione del Lago con la scoperta di un evasore totale nel campo edile

Gli uomini della Brigata di Castiglione del Lago hanno concluso una verifica fiscale che ha portato alla luce un altro evasore totale. L’articolata attività ispettiva, stavolta, è stata ultimata nei confronti di un soggetto di Magione operante nel settore dei servizi edili, finito nel mirino delle “Fiamme Gialle” perché non ha provveduto alla presentazione delle prescritte dichiarazioni fiscali per gli anni d’imposta 2009 e 2010.

La specifica attività ha permesso l’individuazione di elementi positivi, nascosti al fisco, ai fini delle Imposte sui Redditi e IRAP, per più di 900.000 euro e di sottoporre a recupero oltre 25.000 euro di Imposta sul Valore Aggiunto.

In considerazione del debito, nei confronti della società e dei legali rappresentanti illimitatamente responsabili per obbligazioni sociali, è stata avanzata proposta per l’applicazione delle cd. misure cautelari amministrative a garanzia dei crediti erariali ex art. 22 del D.Lgs n. 472/1997.    

Il video della Finanza.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evasore fiscale a Magione: elude il fisco per oltre 900mila euro

PerugiaToday è in caricamento