rotate-mobile
Cronaca Ramazzano

Rapine in villa nel perugino: c'entra l'evaso "Occhi di ghiaccio"?

Mercoledì sera "Chi l'ha visto?" ha trasmesso in esclusiva il video dell'evasione del bandito "occhi di ghiaccio" da Regina Coeli. Lo straniero è sospettato di numerose rapine in villa nel perugino

Mercoledì sera, la trasmissione di "tv utilità" Chi l'ha visto ha mostrato, in esclusiva il video dell'evasione di "Occhi di ghiaccio" dal carcere romano di Regina Coeli, andata in scena nello scorso febbraio.

Il pericoloso latitante albanese sarebbe tra i sospettati di aver compiuto diverse rapine nell'hinterland perugino e durante i delicati giorni dell'omicidio di Luca Rosi, la stessa trasmissione di Rai 3, condotta da Federica Sciarelli parlò di un possibile avvistamento di Altin Hoxha in quel di Ramazzano, proprio dove si è consumata la tragedia dell'uccisione del 38enne Rosi.

Dal video di "Chi l'ha visto?" si denota una certa facilità nell'evasione dei due malviventi che si aiutano con alcuni attrezzi per raggiungere il muro di cinta che poi percorrono con una cadenza rapida e felpata. Solo le indagini degli inquirenti, potranno dire se Altin Hoxha abbia partecipato attivamente ad alcuni raid nelle ville del perugino e abbia avuto una parte attiva nei fatti di Ramazzano, considerando che i testimoni avrebbero riferito di aver riconosciuto degli accenti, nella cadenza dei rapinatori, riconducibili ai paesi dell'Est.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine in villa nel perugino: c'entra l'evaso "Occhi di ghiaccio"?

PerugiaToday è in caricamento