rotate-mobile
Cronaca Assisi

Esce di casa per un passeggiata, ma era ai domiciliari: denunciato dai Carabinieri per evasione

Assisi, persona fermata alla guida di uno scooter: denunciato perché ubriaco e senza patente

I Carabinieri del Radiomobile di Assisi hanno denunciato un trentaquatrenne perugino, ma residente in città, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, che già in passato era stato arrestato per aver violato le misure che gli imponevano il divieto di frequentare luoghi o lasciare l'abitazione in orario serale, si è allontanato di casa "per una passeggiata". Intercettato e riconosciuto da una pattuglia che transitava nelle vicinanze, è scattata la denuncia a piede libero per evasione.

Nella serata di domenica sempre i Carabinieri hanno denunciato un uomo di origine extracomunitaria, residente ad Assisi, che si trovava alla guida del suo motorino sprovvisto di patente di guida e in stato di ebbrezza alcolica. Al controllo è seguita quindi una multa da 5.000 euro ed il fermo amministrativo del mezzo, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.

A Bastia Umbra, i militari hanno controllato un giovane venticinquenne di origine nigeriana che, sottoposto a foto-segnalamento perché privo di documenti, è risultato destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale. Per lui è scattata la denuncia per l’inottemperanza al provvedimento e la comunicazione alla Questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa per un passeggiata, ma era ai domiciliari: denunciato dai Carabinieri per evasione

PerugiaToday è in caricamento