rotate-mobile
Cronaca

Chiama l'ambulanza e si fa portare in ospedale, ma i poliziotti lo ritrovano al bar: arrestato per evasione

L'uomo, in regime di detenzione domiciliare, non aveva avvertito i poliziotti del suo ritorno dall'ospedale. Lo ritrovano al bar a bere un succo

Non si sente bene, chiama l'ambulanza, avverte le forze dell'ordine, ma poi in ospedale si allontana senza dire niente a nessuno. L'uomo, un tunisino di 30 anni, agli arresti domiciliari per rapina, è finito questa mattina davanti al giudice Loschi che ha convalidato l'arresto per evasione senza tuttavia inasprire la misura cautelare.

L'uomo, nella tarda serata di ieri, ha accusato un malessere dovuto ad alcuni problemi di salute di cui è affetto, chiamando un'ambulanza del 118 e allertando anche le forze dell'ordine dal momento che è in regime di detenzione domiciliare. Arrivato al pronto soccorso però, dopo circa una mezz'ora, ha deciso di andarsene. E' lo stesso personale del pronto soccorso a comunicare al 112 che lo straniera si è allontanato senza darne comunicazione, e questo prima di essere stato sottoposto a visita.

Gli agenti, dopo averlo cercato all'interno della sua abitazione, riescono a rintracciarlo in un bar nei pressi dell'ospedale intento  a bere un succo di frutta. Portato in Questura per tutti gli accertamenti del caso, è stato tratto trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si è svolto questa mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiama l'ambulanza e si fa portare in ospedale, ma i poliziotti lo ritrovano al bar: arrestato per evasione

PerugiaToday è in caricamento