rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Giacomo Matteotti

Ci si mettono anche gli studenti spagnoli: rissa e assalto allo stand di Eurochocolate

Una notte movimentata tra gli stand di Eurochocolate: sette erasmus spagnoli, completamente ubriachi, sono stati identificati dalla Volante dopo un parapiglia con alcuni venditori di cioccolato. Denuncia per furto

A fare danni e "casino" in centro storico a Perugia ci si mettono ora anche gli studenti erasmus spagnoli. Un gruppetto ha ben pensato, questa notte (25 ottobre), di assaltare uno stand dove si vende cioccolato per trafugare barrette e confezioni da poi sgranocchiare a casa tra amici. Il tutto è avvenuto intorno alle 3 di notte quando la Volante è stata chiamata in causa da alcuni allestitori di uno stand in Piazza Matteotti alle prese con gli studenti spagnoli, tutti ubriachi, che volevano fare baldoria.

Gli agenti hanno fermato quattro ragazze e tre ragazzi tutti spagnoli tra i ventiquattro ed i venti anni, che avevano rovesciato all’interno dello stand alcune confezioni di cioccolata ed uno di loro, S. A. C. B. del 1990 domiciliato a Perugia aveva fatto razzia di cioccolato. Prima dell'arrivo della Volante c'è stata anche una rissa tra gli addetti ai lavori e gli studenti ubriachi e violenti. Pioggia di denunce a piede libero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci si mettono anche gli studenti spagnoli: rissa e assalto allo stand di Eurochocolate

PerugiaToday è in caricamento