rotate-mobile
Cronaca

Eurochocolate 2016, sconti per chi arriverà a Perugia in treno: tutti i dettagli

Sconti e promozioni per i clienti Trenitalia che raggiungeranno Perugia a bordo dei treni regionali in occasione di Eurocholate 2016, in programma dal 14 al 23 ottobre

Sconti e promozioni per i clienti Trenitalia che raggiungeranno Perugia a bordo dei treni regionali in occasione di Eurocholate 2016, in programma dal 14 al 23 ottobre, che quest’anno è giunta alla sua XXIII edizione.

“Chi utilizzerà il treno – spiega Trenitalia in una nota - Perugia è servita ogni giorno da 34 treni regionali e interregionali, 13 dei quali la collegano direttamente con Firenze e nove con Roma – potrà acquistare a 5 euro anziché a 6 la “Chococard”, un vero e proprio pass par tout  per partecipare a tutti gli eventi in cartellone (disponibile al “Chocopoint” di Piazza della Repubblica). Inoltre,  potrà beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti “Costruttori di Dolcezze”. E ancora: “Per usufruire delle promozioni basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Perugia, valido per lo stesso giorno della visita alla manifestazione. Incentivati a partecipare al Festival del Cioccolato anche gli abbonati dell’Umbria, ai quali si estendono le promozioni: basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, avente origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate 2016, sconti per chi arriverà a Perugia in treno: tutti i dettagli

PerugiaToday è in caricamento