rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso Pietro Vannucci

Eurochocolate 2012, la parola ai golosi: i racconti dai social nell'ultimo week-end

Ecco cosa si racconta tra i Social Network nell'ultimo week-end di Eurochocolate. Nonostante le condizioni meteo non siano delle più favorevoli, non si ferma il popolo dei golosi

Il meteo non si preannuncia certo favorevole come nel primo week-end di Eurochocolate 2012, ma il popolo dei golosi non si ferma, più che mai intento a soddisfare la voglia di lasciarsi trasportare dal cioccolato.

Il cielo è nuvoloso e ogni tanto arriva qualche scroscio di pioggia, con i "golosi" pronti a rifugiarsi sotto i tendoni bianchi degli stand. Questo lo scenario che si presenta nell'ultimo sabato della kermesse del cioccolato a Perugia, ma cosa si racconta dai tanto frequentati social network?

Eurochocolate 2012



Grazie al contributo degli organizzatori di Eurochocolate 2012, che hanno simpaticamente fatto una rassegna dei messaggi più curiosi twittati e postati dai social. Ecco cosa pensano di Eurochocolate il popolo degli internauti, sempre attenti a cogliere ogni minima sfumatura e differenza, per trasportarla nella "piazza virtuale".

Direttamente dalla Spagna Laura Ramos ‏si chiede perchè non è stata ancora ad Eurochocolate mentre Marìa Torres twitta:”Vámonos pa Perugia al EuroChocolate. :)”.

Eurochocolate 2012, l'inaugurazione



Sara~, ‏in diretta dalla sua cucina, parla su Twitter della sorella, ed amaramente cinguetta: “ Mia sorella che mi chiama per descrivermi l'Eurochocolate mentre io mi cucino il mio pranzetto dietetico. No, no, fai pure".

TroppoBuona♪  è arrivata invece questa mattina finalmente ad Eurochocolate e spera che il tempo non peggiori. Mentre Fendi.~ e Jude decidono di restare a Perugia anche nella giornata di chiusura, dopo aver marinato la scuola sabato mattina!

Eurochocolate, la prima domenica



Da Twitter a Facebook passando per Instagram e Google+, il popolo del Social condivide immagini, filmati e tanti sorrisi cioccolatosi. Barbara e Francesco su Foursquare  sono in partenza per la Città del Cioccolato e non stanno più nella pelle, mentre Gaetano e Claudia da Roma urlano con Instagram al mondo 2.0:“Perugia Arriviamo!”.

Eurochocolate 2012 a Perugia, tutti i gadget



Rossella da Facebook, condivide sul suo diario le emozioni provate con il suo fidanzato: “due giorni dedicati al cioccolato davvero fantastici, con tanto di complimenti per l'organizzazione. Alessio invece, è triste perché quest'anno non ha potuto partecipare: ringrazia comunque Eurchocolate per il fantastico viaggio vinto lo scorso anno con il concorso ChocoCard. Ed intanto a Perugia, in diretta dall’evento, due giovani innamorati passeggiano tra i vicoli della città immersi nell’atmosfera di festa, gustando un goloso Chocokebab.

Eurochocolate 2012, le anteprime sugli stand

PRIMA DOMENICA AL CIOCCOLATO-  Grande affluenza di pubblico per la kermesse perugina dedicata ai cioccogolosi nella prima domenica dedicata alle sculture di cioccolato.

IL PRIMO WEEK-END- Grande affluenza di pubblico nei primi due giorni dall'apertura di Eurochocolate 2012. La situazione di parcheggi e mezzi alternativi per raggiungere il centro storico.

CHOCO-BIMBI- Tutte le inziative e gli spazi riservati da Eurochocolate per i piccoli golosi che affollano in questi giorni la kermesse perugina del cioccolato.

LE NOVITA' SUGLI STAND-Tutte le anteprime sugli stand della kermesse perugina del cioccolato che si svolgerà in centro storico dal 19 al 28 ottobre.

INTERVISTA AL PATRON GUARDUCCI- Le impressioni di Eugenio Guarducci sulla nuova edizione di Eurochocolate 2012 nel centro. storico di Perugia.

EUROCHOCOLATE- Inaugurata l'edizione 2012 dal patron Eugenio Guarducci venerdì mattina con una torta a forma di I-Phone.

EUROCHOCOLATE 2012- Tutte le disposizioni per il traffico nei due week-end della manifestazione del cacao.

GLI ORARI DEL MINIMETRO'- Tutti i servizi da Pian di Massiano al centro storico.

CHOCO STORE- Il negozio del centro storico con tutti i gadget dell'edizione 2012.

POLEMICHE EUROCHOCOLATE- Polemiche al "gusto di cacao" con Altrocioccolato.

UMBRIA MOBILITA'- Tutti i servizi ed i mezzi disposti per il grande evento perugino del cioccolato. I mezzi e le corse nell'ultimo week-end

EUROCHOCOLATE- Le novità portate da Birra Angelo Poretti e Fabbri 1905. Anche la polizia di stato ha il suo stand a Piazza Italia (guarda le foto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate 2012, la parola ai golosi: i racconti dai social nell'ultimo week-end

PerugiaToday è in caricamento