rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Estate 2013, dal 24 luglio voli charter da Sant'Egidio: Mar Rosso, Creta e Ibiza

Oltre ai voli estivi già attivati dall'inizio di giugno, l'offerta dell'aeroporto dell'Umbria si arricchisce anche i voli charter che andranno avanti fino a tutto agosto. Ecco orari, mete e costi

Oltre ai voli di linea attivati all'inizio di giugno ora arrivano anche i voli Charter in partenza dall’aeroporto “San Francesco d’Assisi”. Due le mete su tutto: Sharm El Sheik, Isole Baleari e Creta. I volit per il Mar Rosso partirann ogni mercoledì dal 7 Agosto prossimo:

Dal 24 Luglio, con partenze ogni mercoledì, la programmazione si posta in Grecia. Voli programmati, sempre il mercoledì, anche per Rodi: la maggiore isola del Dodecaneso gode di fama internazionale grazie al clima mite, alle belle spiagge, agli importanti siti archeologici e alla mondanità.

Anche le isole Baleari sono tra le mete raggiungibili dall’aeroporto perugino: dal 25 Luglio si volerà, ogni giovedì, per Palma di Maiorca, l’isola più grande dell’arcipelago che gode di un clima favorevole tutto l’anno, offre splendidi paesaggi, un ambiente naturale ancora incontaminato, ed è meta tradizionale del turismo internazionale. Tutti i voli sono operati da importanti compagnie aeree e termineranno a fine Agosto per tutte le destinazioni (www.airport.umbria.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2013, dal 24 luglio voli charter da Sant'Egidio: Mar Rosso, Creta e Ibiza

PerugiaToday è in caricamento