rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi schiavisti, espulso il cinese trafficante di donne: scortato dalla Polizia fino in Cina

Stava per tornare in libertà dopo sei anni di carcere in Umbria per aver acquistato, violentato e messo sulla strada alcune ragazze. Per evitare fughe portato fino in Cina dagli agenti di polizia. Spediti in Algeria due ladri clandestini

Due topi d'appartamento con passaporto algerino e un trafficante cinese  di donne per il mercato del sesso: sono loro gli altri tre espulsi a tempo di record dall'Ufficio Immigrazione diretto dal Commissario Capo Claudio Giugliano dopo che i pericolosi criminali stavano per essere rimessi in liberta data la fine della pena in carcere. Il più pericoloso dei tre S. Y., del ’86, cinese - condannato per violenza sessuale, sfruttamento della prostituzione e riduzione in schiavitù - è stato addirittura portato nella sua patria con tanto di scorta della polizia fino in Cina proprio per evitare fughe durante i vari scali previsti per il suo rimpatrio.

Trasferiti ad un centro espulsione del Sud Italia invece i due algerini con molti precedenti penali: si tratta di B. Z. del 1988 e M. A. del ’90. Nel maggio scorso di Carabinieri li hanno arrestatin quando sono stati sorpresi con molta refurtiva nella loro abitazione di Città di Castello. Per loro entro 48 ore il trasferimento in Algeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi schiavisti, espulso il cinese trafficante di donne: scortato dalla Polizia fino in Cina

PerugiaToday è in caricamento