rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Espulso ad aprile e rimpatriato, trovato a Perugia: arrestato

E' stato nuovamente messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per l’esecuzione del suo rimpatrio

La Polizia Stradale di Perugia ha arrestato un cittadino albanese di 30 anni per aver fatto rientro sul territorio nazionale dopo essere stato espulso nel mese di aprile.

Gli agenti lo hanno fermato a bordo di un veicolo mentre transitava nella zona di Ponte San Giovanni. L’auto sulla quale viaggiava, passata al vaglio dei dispositivi di controllo in movimento dei quali sono dotate le pattuglie, aveva fatto scattare l’alert in quanto priva della prescritta revisione periodica.

Le verifiche sul conducente hanno evidenziato che il 30enne era stato arrestato dai Carabinieri di Città della Pieve, ad aprile, per detenzione ai fini di spaccio. Dopo la convalida, era stato preso in carico dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia che aveva dato esecuzione al provvedimento di espulsione. Accompagnato alla frontiera, era stato rimpatriato con un volo per Tirana: non avrebbe potuto fare nuovamente ingresso in Italia per 5 anni.

Il 30enne è stato arrestato di nuovo e messo ancora a disposizione dell’Ufficio Immigrazione della Questura per l’esecuzione del suo rimpatrio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso ad aprile e rimpatriato, trovato a Perugia: arrestato

PerugiaToday è in caricamento