rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Biglietto di sola andata contro indesiderati, clandestini e criminali: 349 espulsi

Le espulsioni con accompagnamento alla Frontiera sono state 93, 48 con accompagnamento ai CIE, 175 con ordine del Questore e 33 espulsioni con intimidazione entro 15 giorni

Pugno di ferro contro indesiderati e criminali; dal primo aprile 2016 al 30 marzo 2017 sono stati espulsi dal territorio nazionale 349 clandestini presenti nella nostra Provincia; le espulsioni - secondo i dati ufficiali della polizia - sono  in linea con il periodo precedente. 

Pugno di ferro della Questura, altri due spacciatori cacciati da Perugia

Gli  accompagnamenti  di clandestini  presso i C.I.E. e alla frontiera sono stati ben 141 ( 93 espulsioni con accompagnamento alla Frontiera, 48 con accompagnamento ai CIE);  175 espulsi con ordine del Questore e 33 espulsioni con intimidazione entro 15 giorni.

Nuove espulsioni. Non se ne vogliono andare: chi rientra da clandestino, chi si sposa per finta ma...

I clandestini sono stati rintracciati, oltre che nell’ambito di operazioni di Polizia Giudiziaria, anche a seguito di numerose servizi ordinari e straordinari di prevenzione, attuati per contrastare la diffusione del fenomeno della prostituzione, dello spaccio di stupefacenti  e dell’immigrazione clandestina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietto di sola andata contro indesiderati, clandestini e criminali: 349 espulsi

PerugiaToday è in caricamento