rotate-mobile
Cronaca

Agenti scoprono clandestino: si nascondeva a casa di una donna con gravi problemi

Il tunisino è stato espulso con un decreto del Prefetto di Perugia che gli impedisce il rientro in Italia per un periodo di cinque anni dalla data di esecuzione dell’espulsione

Polizia municipale al lavoro. Durante un controllo effettuato nella giornata di oggi, gli agenti hanno trovato all'interno dell'appartamento di una donna seguita dai servizi sociale sia per problematiche connesse allo stato di salute che a difficoltà economiche, un n tunisino clandestino che la donna ha dichiarato essere, da qualche tempo, il suo compagno.

Immediate sono scattate le verifiche dovute. L’uomo, B.R. classe 1984, senza documenti, sin da subito ha dato l’impressione di aver circuito la donna. Condotto in Questura per gli accertamenti identificativi del caso, è risultato avere precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e per inosservanza delle norme sugli stranieri. Il tunisino è stato quindi espulso con decreto del Prefetto di Perugia che gli impedisce il rientro in Italia per un periodo di cinque anni dalla data di esecuzione dell’espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenti scoprono clandestino: si nascondeva a casa di una donna con gravi problemi

PerugiaToday è in caricamento