rotate-mobile
Cronaca Monteluce

Biglietti di sola andata, capo-clan dei pusher di Monteluce rispedito a Tunisi

Non si arresta il programma di rimpatri degli stranieri clandestini pericolosi, disposto dal Questore Carmelo Gugliotta. Due i biglietti di sola andata: oltre al tunisino anche un albanese arrivato da tre mesi e tre volte fermato dalle forze dell'ordine

Non si arresta il programma di rimpatri degli stranieri clandestini pericolosi, disposto dal Questore Carmelo Gugliotta. Gli agenti dell’ Ufficio Immigrazione, diretti dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca, hanno proceduto al rimpatrio di altri due pericolosi spacciatori, scarcerati dal Carcere di Capanne. 

ESPULSO TUNISINO DOPO UN ANNO DI CARCERE E TRE ARRESTI: E’ una vecchia conoscenza degli investigatori della Squadra Mobile che lo hanno arrestato già due volte; H. T., del ’84, tunisino, un esponente di spicco del gruppo di spacciatori che gravitava nella zona di Monteluce. Nel febbraio del 2012 era stato arrestato, allo svincolo di Piscille, dai Carabinieri, mentre arrivava in città su un’auto con 250 grammi di eroina. In Carcere da più di un anno, oggi è uscito per fine pena. Per lui inevitabile l’espulsione dopo la scarcerazione; nel pomeriggio il trasferimento, scortato da tre agenti, ad un C.I.E. da dove sarà rimpatriato in Tunisia.

Non potrà fingere di essere di un’altra nazionalità per evitare il ritorno a Tunisi in quanto gli agenti dell’Ufficio Immigrazione sono recentemente venuti in possesso della copia del suo passaporto, arrivata dai colleghi di Napoli, Dove lo straniero in passato aveva richiesto un permesso di soggiorno provvisorio.

DA TRE MESI A PERUGIA COMMETTE TRE DIVERSI REATI: Non era venuto a Perugia per cercare una vita migliore magari fatta di lavoro e sacrifici. Infatti appenna arrivato ha iniziato una serie di piccoli reati che puntualmente sono stati scoperti sia dai Carabinieri che dalla Polizia. A marzo i Vigili Urbani a Perugia lo beccano in via Presciutti con un documento falso e lo denunciano.

Ad aprile i Carabinieri di Castel del Piano lo denunciano per guida senza patente. Il 13 maggio i Carabinieri lo arrestano a Sant’Andrea delle Fratte dopo che ha ceduto una dose di cocaina. E qui si aprono le porte del carcere. Dopo la scarcerazione, ieri è stato accompagnato in Questura, dove gli è stato notificato un provvedimento di espulsione. Subito dopo trasferimento ad un Centro Espulsione da dove verrà rimpatriato in Albania nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti di sola andata, capo-clan dei pusher di Monteluce rispedito a Tunisi

PerugiaToday è in caricamento